Dopo l’entusiasmante esperienza del 2021, anche questa edizione 2022 delle Nitto ATP Finals ha visto il CREDENZAGROUP impegnato al fianco della Federazione Italiana di Tennis (FIT) per arricchire con la propria esperienza gastronomica e di accoglienza l’area hospitality di uno degli eventi tennistici più importanti del mondo. Cornice del prestigioso torneo di Tennis è stata ancora Torino e il Pala Alpitour.
Un grande evento di sport, ma anche un viaggio che ha cercato di valorizzare le eccellenze ed i sapori d’Italia e del Piemonte, con un occhio di riguardo ai prodotti di filiera corta e di qualità.
Oltre alla gestione di alcune tra le più prestigiose VIP LOUNGE del torneo, il CREDENZAGROUP ha partecipato alla realizzazione del Dinner Show all’interno della meravigliosa Nuvola Lavazza, un evento memorabile a cui hanno partecipato i migliori tennisti al mondo, le istituzioni, i partner del torneo e numerosi ospiti illustri.
Una sfida, quella delle Nitto ATP Finals che ha messo in campo le grandi doti organizzative e l’impeccabile conduzione della cucina e della sala di un gruppo di ristorazione che anche nella gestione di grandi eventi è in grado di mantenere un servizio di alta eccellenza e creare momenti unici di eleganza e di convivialità. Inoltre, la collaborazione con le Nitto ATP Finals è stata un’ulteriore opportunità per il CREDENZAGROUP di continuare ad esprimere il grande impegno nel promuovere ed applicare principi di sostenibilità ambientale ed economia circolare.