Image module

RistOrto Casa Format

Cucina e ospitalità responsabile.

Da noi troverai un sorriso, quello del nostro benvenuto in una casa speciale: una struttura totalmente autosufficiente dal punto di vista del fabbisogno energetico e per questo totalmente ecosostenibile.

La nostra calda accoglienza ti accompagnerà per tutto il tuo soggiorno, regalandoti un’esperienza conviviale e una cucina dai sapori semplici che si propone di promuovere un percorso volto alla riscoperta e valorizzazione della stagionalità e delle tradizioni, per portare la preziosa materia prima dell’ orto, nostra naturale dispensa, in cucina ed offrirti sulla tavola il bello e il buono delle cose semplici.

LE NOSTRE PROPOSTE

Image

La Cucina

La cucina è un viaggio, un’emozione che ci guida attraverso le stagioni, i loro sapori ed i loro colori. Un’avventura che ci fa riscoprire il piacere della tradizione e della condivisione
Scopri di più
Image

L'Orto

Una superficie di 2000 mq, a pochi passi dalla cucina, è dove si nascondono i segreti di tutti i nostri piatti.
Scopri di più
Image

Gli Eventi

La nostra struttura vi offre uno spazio multifunzionale, in grado di accogliere fino a 120 persone in sala, ideale per occasioni speciali.
Scopri di più
Image

Le Camere

Cinque stanze, diversa tra loro nelle decorazioni e negli arredi. Grazie alla selezione di FormaT Abitativi, il risultato è un perfetto equilibrio tra armonia e comfort.
Scopri di più

Da noi puoi anche pernottare

Non solo cucina responsabile, Casa Format è anche ospitalità responsabile. Da noi è possibile anche soggiornare per rendere l’esperienza ancora più completa.

Vai alle camere

ULTIME NOTIZIE ED EVENTI

di RISTORTO CASA FORMAT

PRANZO A MILLE, cuochi di speranza.

L’iniziativa del Banco Alimentare del Piemonte si trasforma in modalità delivery. Decine di cuochi torinesi si metteranno ai fornelli l’11 aprile per offrire un pranzo domenicale a 1.000 persone indigenti.

Casa Format: ospitalità sostenibile a Orbassano

Mantenere la sottile linea verde tra consumo e tutela della natura è un equilibrismo complesso, che richiede scelte specifiche, studiate e dedicate.

Il Ristorante di Orbassano premiato con la Stella Michelin per l’ambiente.

2020 la Guida Michelin inaugura una nuova era: la Stella Verde. Siamo orgogliosi e felici di questo riconoscimento. Grazie al Corriere della Sera e Sandra Salerno per l’articolo dedicato a

I social di
RistOrto CASAFORMAT