Anche quest’anno il Credenza Group è al fianco della Rete Oncologica
L’impegno e la disponibilità nel 2020 raddoppiano.
La Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta assiste le persone affette da patologie tumorali e accompagna il paziente lungo i percorsi di diagnosi e terapia, offrendogli modalità di cura multidisciplinari e assistenza amministrativa da parte di centri dedicati.
Giovanni Grasso, Igor Macchia e tutto il Credenza Group anche nel 2020 hanno scelto di accompagnare il progetto PROTEZIONE FAMIGLIE FRAGILI, mettendo a disposizione le proprie competenze e le proprie abilità in ambito food. E se l’anno scorso l’Executive Chef del Gruppo aveva disegnato una ricetta ad hoc da inserire nei cesti natalizi preparati dalla Rete Oncologica, oggi l’impegno del Credenza Group si rafforza.
Oltre ad una nuova ricetta, sempre a firma delle stellate mani di Macchia, quest’anno verrà inserito anche un barattolo di giardiniera di CasaFormat. Uno degli antipasti maggiormente apprezzati dai clienti della struttura. Ingredienti semplici sapientemente preparati e uniti insieme per un’esperienza di gusto unica e indimenticabile che riporta i ricordi ai sapori di un tempo.
“È per noi un elemento di grande orgoglio – ha commentato Giovanni Grasso, CEO del Credenza Group – essere ancora al fianco di Rete Oncologica Piemonte Valle d’Aosta. Crediamo infatti che la solidarietà passi soprattutto dalla volontà di mettersi a disposizione degli altri con la semplicità e la naturalezza dei gesti che più ci appartengono. I nostri sono ovviamente indissolubilmente legati alla cucina e ai prodotti del Piemonte”.