Image module

Enoteca

Uno spazio accogliente e intimo, progettato dal noto scultore contemporaneo Elio Garis, che unisce arte, passione per il buon vino e stuzzicherie ricercate. Un luogo unico in uno dei quartieri più eleganti di Torino, punto di riferimento per chi cerca un momento di relax o desidera farsi guidare nel mondo dell’enogastronomia di qualità.

L’Enoteca è anche il luogo ideale per rendere indimenticabili i momenti speciali della vita: la nostra atmosfera raccolta crea un ambiente perfetto per piccole feste private.

Il Menu

Assaporate ed esplorate un nuovo modo di vivere l’aperitivo: qui diventa un momento in cui la ricerca e la cura per gli ingredienti e la passione per l’enogastronomia si uniscono per offrire un’esperienza unica.

La cantina

La nostra cantina è un’autentica oasi di eccellenza enologica, curata con passione dalla sommelier Franca Pulcini. Franca è la mente dietro una selezione di vini italiani di prestigio, abbracciando sia i nomi famosi e premiati che le gemme meno conosciute da scoprire. La sua dedizione si estende anche ai vini stranieri, come quelli francesi o i tedeschi della Mosella, scelti attentamente in base a criteri di qualità, prestigio e armoniosità.

LE NOSTRE PROPOSTE

OTTOBRE

Image

Tartufo Bianco d’Alba

CredenzaGROUP, il modello che unisce l’eccellenza alla sostenibilità.

CredenzaGROUP, un modello di ristorazione vincente fatta di grande professionalità, che unisce eccellenza e sostenibilità. Tre locali un’unica visione. Un gruppo coeso che trasforma l’innovazione in un valore imprenditoriale.  

Il CREDENZAGROUP un modello di business scalabile, frutto di un progetto imprenditoriale

“Definire chiari modelli di business è un aspetto indispensabile per una crescita sana” Il CREDENZAGROUP ha puntato sulla differenziazione e sulla creazione di modelli di ristorazione ben strutturati e definiti

Il CREDENZAGROUP affronta le sfide con spirito di innovazione

“La comunicazione interna rafforza i rapporti con i colleghi e aiuta a trasmettere la cultura aziendale per creare spirito di squadra.” Questo il segreto che ha mosso il CREDENZAGROUP a

I social
ENOTECA