Image module

Un piccolo gioiello. Un caveau del ‘700, all’interno del quale mattoni, pietra e legno di noce custodiscono i vini che la sommelier Franca Pulcini seleziona con cura.

Vini italiani importanti, produttori famosi e premiati. Ma anche quelli meno noti e da scoprire. Convivono con vini stranieri (francesi di Borgogna o tedeschi della Mosella) selezionati in base a criteri di qualità, prestigio e armoniosità.

Image module

Ogni regione italiana è rappresentata con una rosa di etichette che più ne rappresentano il territorio e la vocazione. Ampio spazio per i vini rossi del Piemonte, mentre per quelli bianchi si privilegiano le zone del nord-est Italia.

Image module

Accanto ai vini blasonati, agli spumanti italiani, agli Champagne millesimati, Franca Pulcini offre ospitalità a produttori con storie particolari, vitigni riscoperti e produzioni locali inedite.

Un percorso che sa rendere omaggio alla cucina del Ristorante e si fonde in maniera equilibrata, ricca e sapiente con i suoi piatti.

La carta dei Vini

Per conoscere al meglio la nostra selezione di vini abbiamo creato una catalogo consultabile online.

Potrai scegliere tra vini bianchi, rossi, spumanti e champagne, per area geografica, per fascia di prezzo o un particolare vitigno,  e conoscere, per ciascuna bottiglia, informazioni dettagliate risalendo, in maniera facile e veloce, al sito web del produttore grazie.

I social di
Ristorante LA CREDENZA