Amiamo definirci “famiglia”. Le nostre diversità proviamo a trasformarle in ricchezze. A volte ci riusciamo. Altre meno. Come in qualunque famiglia, appunto. Camminiamo insieme perché è l’unico modo concreto che conosciamo per supportarci vicendevolmente e perché riconosciamo la passione e la dedizione negli occhi della persona che lavora al nostro fianco.

Il percorso professionale di ognuno di noi si trasforma in una solida base su cui investire energie e risorse.

Il nostro staff è altamente qualificato e formato perché riteniamo importante fornire un servizio adeguato alle aspettative dei nostri clienti. 

Raccontiamo una storia vera. Fatta di sacrifici. Di impegno. E di abnegazione. Ma anche di gioia e di grande orgoglio per i risultati fin qui conseguiti. Le nostre mani e i nostri sorrisi sono l’incipit di questa storia e l’accoglienza le sue prime pagine. I nostri piatti sono il suo svolgimento e il suo climax narrativo. La nostra cordialità e gentilezza il lieto fine di un’esperienza che speriamo possiate portarvi a casa.

Image
Creativo, eclettico e metodico, Igor Macchia ha fatto della cucina un linguaggio di comunicazione universale.
Image
Accogliente ed affabile con i suoi ospiti, ama trasmettere la cultura e la passione per “l’arte della cucina“ con umanità e senza presunzione.
Image
Torinese doc, esplora le “vie del vino” da sempre, da semplice appassionata si trasforma in breve in una grande cultrice, professionista e sommelier.